Con "top weed app 2020", la coda di volpe, il gambo del vento, la camomilla, la bardana e altro non hanno alcuna possibilità nei tuoi stock. Vantaggio: ricevi raccomandazioni erbicidi indipendenti e dettagliate per tutte le importanti colture per seminativi. Inoltre, l'app è ora interessante anche per i professionisti delle praterie. Contiene tutti gli erbicidi per prati rilevanti con efficienza e informazioni, ad es. in tempi di attesa. Ecco i vantaggi dell'app erbaccia di Agrar e della Camera dell'agricoltura NRW a colpo d'occhio:
- Con l'aiuto di 3 foto, che mostrano le erbacce in diverse fasi di sviluppo, puoi anche identificare in modo affidabile le erbacce problematiche.
- Puoi selezionare fino a 5 erbe infestanti dal tuo raccolto e ricevere una raccomandazione specifica per erbicidi (elenco di raccomandazioni). Imparerai anche a quali erbacce lavorano anche gli agenti.
- L'app mostra tutte le informazioni importanti sull'erbicida, come data di applicazione, tasso di applicazione, prezzo / ha, fabbisogno di umidità, ingrediente / contenuto attivo, classe di resistenza ecc. Anche informazioni speciali come Sono incluse condizioni o restrizioni d'uso ottimali, dimensioni dei contenitori, miscibilità, istruzioni per la replicazione, pulizia della siringa e molto altro.
- L'assistente pratico fornisce informazioni sui requisiti di distanza rilevanti per CC per gli erbicidi dalle strutture idriche e di confine.
- I dati, inclusi i prezzi medi, vengono aggiornati periodicamente e aggiornati (gratuitamente entro l'anno).
- Puoi anche scoprire direttamente i prezzi e le proprietà degli erbicidi alla voce di menu "Ricerca mezzi".
I contenuti delle erbe infestanti vengono regolarmente integrati e aggiornati da esperti indipendenti. Per essere in grado di finanziarlo, stiamo ora utilizzando un processo di abbonamento. Puoi testare le migliori erbe infestanti gratuitamente per 14 giorni. Successivamente, l'uso ulteriore costa € 4,99 all'anno. Tutti gli aggiornamenti durante il periodo di abbonamento sono gratuiti per te.
L'abbonamento viene automaticamente esteso se non si annulla almeno 24 ore prima della fine del periodo di prenotazione corrente.
Se l'abbonamento viene esteso, all'account PlayStore verrà automaticamente addebitato lo stesso importo della prima prenotazione, a meno che le impostazioni dell'abbonamento nell'account PlayStore non siano state modificate almeno 24 ore prima della scadenza del termine corrente.
In caso di risoluzione, l'uso delle erbe infestanti termina alla fine del periodo di abbonamento.